Gara di pesca a Flagogna – 29/9

Il 29 settembre 2019 alle ore 9.00 l’associazione ALPI vi invita ad una giornata di pesca alla trota per bambini, ragazzi, genitori, soci e simpatizzanti presso il laghetto di pesca sportiva di  Flagogna (UD) di via Lualdi n.8

Scarica il volantino con tutte le informazioni

Il ricavato dell’iniziativa sarà devoluto alla nostra associazione.

REGOLAMENTO E ISTRUZIONI DELLA  GIORNATA  DI  PESCA

E’ una manifestazione da trascorrere in compagnia, che non necessita di alcuna licenza.

Ogni partecipante, al suo arrivo dovrà iscriversi e versare la relativa quota di partecipazione, la quale permette di sostenere i costi per l’immissione delle trote.

Nel  tempo di pesca (2 ore) sarà consentita la cattura massima di 5 trote.

Durante lo svolgimento della manifestazione per i meno esperti sarà garantita l’assistenza di volontari ALPI.

Al termine della pescata o al raggiungimento della quota massima di catture, verrà pesato il pescato.

In base al pescato verrà stilata la classifica e verranno premiati i primi 3 classificati. A tutti i bambini partecipanti sarà consegnato un ricordo omaggio.

Consigliamo a tutti di utilizzare la propria attrezzatura da pesca; per chi ne fosse sprovvisto sono disponibili alcune canne attrezzate.

Le esche consigliate sono camole, pastelle esche siliconiche, zuccherini, esche metalliche.

È consigliabile che ogni partecipante si munisca di una borsa frigo con ghiaccio per la conservazione del pesce.

Gli organizzatori declinano ogni responsabilità per eventuali infortuni, danni a persone o terzi che si dovessero verificare prima, durante e dopo la manifestazione.

09:00 Ritrovo al laghetto di Flagogna (UD), via Lualdi n. 8

09:30 Iscrizioni partecipanti ed eventuale consegna attrezzatura a chi ne fosse sprovvisto

10:00 Inizio pesca

12:00 Termine pesca e pesatura