I SOCI

ATTIVITà SVOLTE DALLA NOSTRA ASSOCIAZIONE

Attività svolte nel 2017 e programmate per il 2018

Dal momento della fondazione ALPI ha portato avanti un’ intensa attività, incentrata su:

Tutta questa attività richiede un sostegno attuativo ed economico, che finora abbiamo coperto con sottoscrizioni dei soci e con piccole donazioni di privati e di alcune istituzioni. Poiché la nostra associazione è sempre stata aperta al contributo di tutti (le cariche sociali sono puramente formali: chi ha voglia di fare e di dare, è ben accetto), attendiamo che più persone siano coinvolte nell’ attività sociale che ha permesso ai nostri bambini - a detta degli esperti e delle autorità- di ricevere il meglio di quanto si possa avere oggi in Europa.

Ricordiamo che in base alla legge finanziaria 23/12/2005 n. 266 art.1 comma 337 lettera a), è possibile destinare una quota pari al 5 ‰ dell’imposta sul reddito delle persone fisiche a favore della nostra associazione, che possiede tutti i requisiti richiesti dall’ Agenzia delle Entrate.

Di seguito, più in dettaglio, le attività svolte negli anni precedenti e gli obiettivi che ci siamo posti per il futuro.

Attività 2013 e obiettivi per gli anni successivi

Attività 2012 e obiettivi 2013