ATTIVITÀ SOCIALI 2010

ASPETTANDO IL NATALE 2010

Anche quest’anno si è svolto “Aspettando il Natale”, la festa dell'ALPI che è stata organizzata il 14 dicembre presso il Teatro Palamostre di Udine. La serata ha coinvolto la partecipazione di 440 persone tra soci e non soci ed è stata allietata dal seguente programma:

Rappresentazione teatrale del coro “Piccoli ma Grandi”
Il coro "Piccoli ma grandi" è una realtà nata nove anni fa come coro liturgico presso la parrocchia di San Giuseppe e allieta la messa prefestiva del sabato sera. Si è esibito in numerosi concerti e spettacoli benefici con canzoni e gospel che toccano tematiche come pace, speranza e amore a loro molto vicine. Stavolta hanno proposto "Ma che pazzi questi cartoni", che è un musical diverso chenon ha nulla a che vedere con le canzoni solitamente cantate dalla compagnia, la quale in questa occasione ha voluto sperimentarsi in qualcosa di nuovo. L'obiettivo principale è far sorridere perché sorridere fa stare bene, fa dimenticare per un momento tutti i pensieri e i problemi che ci riempiono la testa ma sopratutto ci rende tutti migliori.

Consegna premio A.L.P.I.
Come ogni anno l’ALPI, tra le innumerevoli persone che l’aiutano, ha scelto di ringraziare una persona che si è particolarmente impegnata nel promuovere e sostenere l’attività dell’associazione o chi ha sostenuto l’Associazione con varie forme di collaborazione e sostentamento.

Alla serata non poteva mancare Babbo Natale, che ha portato dei doni ai bambini.

L’associazione ALPI ONLUS ha organizzato questa serata  allo scopo di reperire risorse finanziarie per perseguire i propri scopi statutari:
Clicca qui per vedere le foto della serata