ATTIVITÀ SOCIALI 2014

ASPETTANDO IL NATALE 2014

Il consueto appuntamento in prossimità delle feste natalizie quest'anno si terrà domenica 30 novembre alle ore 19 presso il Teatro di Remanzacco (Piazza Giordano Miani) con lo scopo di migliorare la conoscenza della nostra associazione, invitando allo spettacolo famiglie e altre Associazioni del territorio.
ll programma è stato pensato attingendo alla tradizione e alle specialità locali. Ci sarà anche un momento per farci conoscere meglio attraverso le immagini delle nostre attività e un momento per ringraziare chi ci aiuta.Sarà un piacere come sempre rincontrarsi e conoscersi.
È importante che bambini e genitori siano presenti e che diffondiate l'iniziativa tra amici, conoscenti e scuole.
Ringraziamo l'Amministrazione Comunale di Remanzacco per la disponibilità e per aver concesso il Patrocinio alla serata.

PROGRAMMA:

Presentazione attività 2014
Associazione A.L.P.I.

Concerto del gruppo
"The Crunchy Candies"

Consegna premio A.L.P.I. ai soci
che si sono distinti nell'attività a
favore dell'Associazione

Buffet in compagnia

THE CRUNCHY CANDIES
Un tuffo a ritroso nel tempo, tra atmosfere musicali degli anni '30 '40 e '50 con brani italiani e internazionali. Questo è in sintesi ciò che "The Crunchy Candies" — "Le Caramelle Croccanti" mettono in scena. Le tre voci femminili di Marion, Claire e Julie sono accompagnate da una sezione ritmica di chitarra (Mr. Al), contrabbasso (Mr. Matthew) e batteria (Mr. Cris). Il progetto nasce dal desiderio di promuovere e non far quindi cadere nel dimenticatoio, quelle canzoni e quelle musiche di 60, 70 e oltre anni or sono e che hanno dato inizio a quella che oggi viene ricordata come l'epopea della radio. Ispirati principalmente dallo swing, dal boogie woogie, dalla beguine e dalle marmellate jazzisticarnente sporcate, l'innamoramento per le musiche di quegli anni ormai lontani, è avvenuto grazie all'ascolto della band inglese "The Puppini Sisters", che li ha, in un secondo momento, portati ad approfondire 1' interesse per altri artisti americani e italiani degli anni '30, '40 e '50. Durante le loro esibizioni, curate anche nel dettaglio degli strumenti rigorosamente vintage e degli abiti "period perfect" che indossano, il gruppo si diverte a proporre anche canzoni internazionali più o meno famose, di più recente produzione e riarrangiate secondo gli schemi musicali tipici del loro sound. L'ascoltatore si trova a intraprendere un percorso musicale che da brani che hanno fatto la storia della musica di un'epoca che fu, lo fanno arrivare fino ad un mondo di hit da classifica più recenti.

CONSEGNA PREMIO ALPI
Come ogni anno l'ALPI, tra le innumerevoli persone che l'aiutano, ha scelto di ringraziare una persona che si è particolarmente impegnata nel promuovere e sostenere l'attività dell'associazione o chi ha sostenuto l'Associazione con varie forme di collaborazione e sostentamento.