Multimedia

In questa sezione trovate video, audio e articoli della nostra associazione, che parlano della nostra associazione o che riguardano le attività della nostra associazione.

Giorgio Di Centa, un campione asmatico

Il dottor Mario Canciani parla delle allergie e del Coronavirus nella trasmissione di Udinese TV “L’agenda” di giovedì 9 aprile 2020.

Il dottor Mario Canciani parla delle allergie e del Coronavirus nella trasmissione di Udinese TV “L’agenda” di giovedì 16 aprile 2020.

Il dottor Mario Canciani parla delle allergie e del Coronavirus nella trasmissione di Udinese TV “L’agenda” di giovedì 23 aprile 2020.

Il dottor Mario Canciani parla delle allergie e del Coronavirus nella trasmissione di Udinese TV “L’agenda” di giovedì 30 aprile 2020.

Il dottor Mario Canciani parla delle allergie e del Coronavirus nella trasmissione di Udinese TV “L’agenda” di giovedì 7 maggio 2020.

Il dottor Mario Canciani parla delle allergie e del Coronavirus nella trasmissione di Udinese TV “L’agenda” di giovedì 14 maggio 2020.

Il dottor Mario Canciani parla delle allergie e del Coronavirus nella trasmissione di Udinese TV “L’agenda” di giovedì 21 maggio 2020.

Il dottor Mario Canciani parla delle allergie e del Coronavirus nella trasmissione di Udinese TV “L’agenda” di giovedì 28 maggio 2020.

Il dottor Mario Canciani parla delle allergie e del Coronavirus nella trasmissione di Udinese TV “L’agenda” di giovedì 4 giugno 2020.

Il dottor Mario Canciani parla delle allergie e del Coronavirus nella trasmissione di Udinese TV “L’agenda” di giovedì 11 giugno 2020.

Il dottor Mario Canciani parla delle allergie e del Coronavirus nella trasmissione di Udinese TV “L’agenda” di giovedì 18 giugno 2020.

Il dottor Mario Canciani parla delle allergie e del Coronavirus nella trasmissione di Udinese TV “L’agenda” di giovedì 25 giugno 2020.

Il dottor Mario Canciani parla delle allergie e del Coronavirus nella trasmissione di Udinese TV “L’agenda” di giovedì 1ottobre 2020.

Il dottor Mario Canciani parla delle allergie e del Coronavirus nella trasmissione di Udinese TV “L’agenda” di giovedì 22 ottobre 2020.

ll dottor Mario Canciani parla delle allergie e del Coronavirus nella trasmissione di Udinese TV “L’agenda” di giovedì 29 ottobre 2020.

ll dottor Mario Canciani parla del Coronavirus e dell’aerosol nella trasmissione di Udinese TV “L’agenda” di giovedì 5 novembre 2020.

ll dottor Mario Canciani parla di asma e Coronavirus nella trasmissione di Udinese TV “L’agenda” di giovedì 12 novembre 2020.

ll dottor Mario Canciani parla di vaccino e Coronavirus nella trasmissione di Udinese TV “L’agenda” di giovedì 19 novembre 2020.

ll dottor Mario Canciani parla di Coronavirus nella trasmissione di Udinese TV “L’agenda” di giovedì 3 dicembre 2020.