I SOCI

Il numero dei soci è illimitato. Possono divenire membri dell'associazione tutti i soggetti che condividano gli scopi dell'associazione e siano disposti a contribuire alla loro concreta realizzazione.

Per l'assunzione della qualifica di socio, è necessario presentare apposita domanda al Consiglio Direttivo e non avere interessi che contrastino con quelli dell'associazione. Per l'ammissione all'interno della compagine associativa è altresì richiesti il previo versamento della quota associativa.

Con il sorgere del vincolo associativo, ciascun socio deve:

1. osservare le norme dello statuto
  2. attenersi alle delibere adottate dagli organismi associativi; tale obbligo grava anche su coloro che non abbiano partecipato alle relative assemblee, o che siano stati dissenzienti o si siano astenuti dal voto;
  3. mantenere un comportamento corretto nei confronti dell'associazione;
  4. versare periodicamente la quota associativa annuale.

Specularmente, ciascun socio ha diritto:

1. a partecipare a tutte le attività promosse dall'associazione;
  2. a partecipare all'assemblea, purché in regola con il pagamento della quota associativa;
  3. al voto, almeno sei mesi dopo l'iscrizione;

I soci non possono vantare alcun diritto nei confronti del fondo comune, né di altri cespiti di proprietà dell'associazione.

Attualmente l'organismo direttivo è così composto:

Presidente: Bardus Franco

Vicepresidente: Canciani Mario

Direttivo: Ballin Giuseppe, Beduz Irma, Candotti Sergio, Cattarinussi Marisa, Ciccullo Alberto, Pittioni Diana

Per eventuali adesioni, si invita a contattare la Segreteria.

Conosci l'attività svolta negli anni passati e i nostri obiettivi futuri

Back to Home Page Contact us