In primo pianoNovitàProssime attività

Mamma mia – ce spetacul! – 13 aprile 2024

Grazie all’interessamento del ”Rotary Tolmezzo e Alto Friuli” e in particolare della dr.ssa Marzia Zappetti, annunciamo il prossimo spettacolo teatrale, le cui entrate verranno devolute all’associazione ALPI per l’acquisto di uno strumento innovativo, primo in Italia, che permette di calcolare il consumo metabolico dei pazienti asmatici.

Questo dato è molto importante, perché permette di capire il dispendio energetico, di proporre un’adeguata attività fisica e di scegliere la migliore terapia, limitando i danni specialmente nel bambino, le cui strutture bronchiali sono in continua crescita.

Lo spettacolo andrà in scena sabato 13 aprile alle ore 20.30 presso il Teatro Mons. Lavaroni di Artegna (UD).