ATTIVITà SOCIALI

FESTA DELL'ALPI

La tradizionale festa dell'ALPI quest'anno ha un po' anticipato i tempi ed è stata impreziosita dalla presenza di un campione sportivo di livello mondiale come Giorgio Di Centa, che ancora una volta ha voluto dedicare tempo ed impegno a favore della nostra associazione. La festa, denominata “Insieme con l’ALPI liberi di respirare” si è svolta sabato 9 maggio in piazza Matteotti ad Udine ed è durata dalla mattina al tardo pomeriggio. Nel nostro ormai immancabile stand stavolta, oltre alla solita opera di sensibilizzazione e di informazione sulla nostra associazione, abbiamo anche offerto piante aromatiche assortite e farfalle in ceramica. Le offerte libere di chi ha gradito i nostri omaggi sono state devolute per l’acquisto di un’apparecchiatura medica che verrà utilizza dalla clinica Pediatrica dell’Ospedale di Udine.
Come detto testimonial dell'iniziativa è stato il bi-campione olimpico di sci di fondo Giorgio Di Centa il quale ha passato un po' di tempo con i bambini (e non solo...) prestandosi per autografi e fotografie con la consueta umanità che contraddistingue il fuoriclasse carnico.

.

Lo stand in Piazza Matteotti