Attività 2020

Assemblea sociale ALPI 2020

Come da statuto è indetta una assemblea ordinaria dei soci ALPI per il giorno 3 luglio 2020 alle ore 6.00 e in seconda convocazione per
venerdì 3 luglio 2020 alle ore 20.00 presso la sede di Udine in via Brigata Re, 29 (ex caserma Osoppo), nella sala riunioni al piano terra, con il seguente ordine del giorno:

• approvazione relazione attività sociale anno 2019 e programmazione attività 2020;
  • approvazione bilancio economico consuntivo 2019 e preventivo 2020;
  • illustrazione attività 2019 e proposte per quelle del 2020;
  • varie ed eventuali.

L’Assemblea si svolgerà secondo le misure preventive consigliate dalle leggi vigenti e in particolare verrà misurata la temperatura all’ingresso, si potrà partecipare solo con la mascherina, la sala verrà disinfettata con ozono prima e dopo la riunione, verrà attuato un distanziamento. Per tutti questi motivi, consigliamo la partecipazione di una persona per nucleo familiare. Gli altri familiari, se non ci fossero posti, potranno aspettare nel parco, adottando le consuete misure di distanziamento sociale e della mascherina.

Qui potete trovare la convocazione ufficiale, il modulo per un’eventuale delega e un riepilogo delle attività svolte nel 2019 e di quelle programmate per il 2020.

Per partecipare all’assemblea bisogna essere in regola con la quota sociale 2020 minima di € 15.00. Il rinnovo potrà essere eseguito:
a) il giorno dell’Assemblea presso il banchetto in fondo alla sala già a partire dalle ore 19.00;
b) con un bonifico/versamento presso
BANCA INTESA CARIFVG: IBAN IT30G0306912308074006200311
CIVIBANK: IBAN IT03A0548412301000000406018
UNICREDIT: IBAN IT94W0200812310000041100965