On-line il nuovo sito dell’ALPI

Rinnovata anche la struttura delle sezioni, con una gerarchia per categorie che permette di trovare immediatamente le notizie più recenti e quelle a cui si è maggiormente interessati, le prossime attività sociali direttamente in homepage e la funzione “cerca” che permette di trovare l’articolo o la pagina a cui si è interessati con il semplice inserimento di una parola chiave.

Anche rivolgersi direttamente ad ALPI è diventato più semplice, con due form di contatto, una per le richieste generiche ed una per quelle di ordine medico, grazie alle quali si può scrivere all’Associazione ed inviare il messaggio con un semplice click.